Chi siamo

Monica
Mónica Bermudo

Claudia parla di Mónica 

Monica è la mia fonte di ispirazione.
Nata e cresciuta a Malaga, laureata in giornalismo, si trasferisce in Italia per amore, a soli 24 anni, ma la sua determinazione e voglia di vivere le permettono di adattarsi facilmente alla sua nuova vita.
Riesce infatti ad intraprendere una carriera ricca di impegni e altrettante soddisfazioni, e allo stesso tempo portare avanti la sua promessa d’amore che la farà diventare mamma di una splendida bambina.
Le sue giornate sono riempite dalle mille passioni che la contraddistinguono. È una divoratrice sana di libri, e dispensatrice di massime di vita!
Cura il suo blog personale Deverdavi e studia Naturopatia Scientifica all’Unipsi di Torino. Da oltre 10 anni pratica yoga da autodidatta, fin quando decide di intraprendere il percorso per diventare insegnante conseguendo un diploma RYT 250 plus abilitante all’insegnamento di Hatha Yoga e Yin Yoga.
È impossibile non essere travolti dalla sua energia e voglia di vivere.
La sua ultima sfida? È proprio questo progetto, e non si fermerà finché non lo avrà portato a termine!

Claudia Troiani
Claudia Troiani

Monica parla di Claudia

Da sempre appassionata alla matematica dopo il liceo scientifico si laurea in scienze matematiche che le permettono fin da subito di intraprendere la sua carriera come web developer. La voglia di bilanciare la sua razionalità con la creatività la spingono a seguire sport come ginnastica artistica e hip hop, a studiare grafica, cinema e fotografia. È solare, ragionevole e determinata. Claudia ha i piedi per terra ma ha anche la facoltà di lasciarsi andare e vivere i suoi sogni. Non si ferma davanti a niente e se ha un’idea in testa, trova il modo di realizzarla. I momenti in cui ci siamo scontrate non sono mai mancati da quando ci conosciamo, ma siamo riuscite a trovare il modo di far avvicinare le nostre posizioni e trovare il miglior accordo.
Abbiamo lavorato insieme in team per un network di comparatori di prezzi: io mi occupavo del performance marketing, lei era il motore della piattaforma come developer. Due facce della stessa moneta: io aggiungevo feed di prodotto, lei puliva i DB dai feed che implementavo 🙂
Con lei non ho bisogno di fingermi un’altra, ci capiamo al volo e so che comprende anche i miei momenti di silenzio che per mia natura non sono pochi. La vita mi ha donato una sorellina in questo mio paese adottivo che è l’Italia.

CM

 “Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande” (Ralph Emerson)

Fornito da WordPress.com.

Su ↑